Evento di moda nella capitale by Elma (sorella di Cristiano Ronaldo)

Evento di moda nella capitale by Elma (sorella di Cristiano Ronaldo)

Il @fashionshow_byelma sbarca finalmente a Roma. Dopo il successo ottenuto sull’isola di Madera, Braga, Lussemburgo e Paredes, si aggiunge un’altra tappa alla quinta edizione dell’evento. L’appuntamento è fissato per l’11 febbraio presso l’Auditorium San Pio X – Angelo Brizi a partire dalle ore 21:00.


Sarà proprio nella capitale – non solo di Italia, ma anche della moda mondiale – che si terrà la prima manifestazione del 2023. L’organizzatrice, Elma Aveiro, ha deciso di puntare tutto sulla città eterna per tentare di fare un all in.


Ad arricchire la serata saranno poi i tantissimi ospiti presenti, tutti stilisti “affezionati”, considerando che è dalla primissima edizione che impreziosiscono la sfilata con le loro uniche ed eleganti e le loro proposte catchy, che spaziano dall’abbigliamento, ai gioielli , passando per gli accessori e che arrivano praticamente da tutto il mondo.


Tra questi non possiamo non citare Anastacia Manole, nata in Moldavia e residente in Portogallo, lavora con applicazioni di diamanti Swarovski, Liz Valdesuso, nata a Cuba, residente in Spagna, Stilista di Borse, João Pedro Nato in Portogallo, residente a Madera, stilista di abbigliamento, Daniela dal Portogallo, stilista di gioielli, Shopie Sevi, stilista di cappelli fatti a mano, nata in Brasile, vive in Svizzera, Stephan dal Portogallo, Vila Nova de Gaia, stilista di abbigliamento maschile, Daniela Ramos, stilista di gioielli di Caldas das Rainhas.


Saranno inoltre presenti alcuni testimonial speciali dalla serie Netflix Di4ri, distribuita a partire dal maggio del 2022 e divenuta fin da subito un enorme successo.


A occuparsi della regia sarà Antonio Di Luca, conduttore, sceneggiatore e regista, con alle spalle esperienze al cinema e in tv, in collaborazione con l’associazione Web Solution, e Alessandro e Nicholas Babusci di Civita d’Antino (Aq), mentre intervisterà i presenti Federica Mastantuono, inviata dell’associazione Electronic & Information Technology.


Chiunque volesse partecipare, può acquistare i biglietti – già disponibili attualmente – online, sulla pagina Instagram @franciscomarques.it. Ricordiamo, inoltre, che per qualsiasi informazione è possibile contattare la pagina dell’evento @fashionshow_byelma.

Anna Gaia Cavallo

Ufficio Stampa Electroinfo