ElectroInfo e la nuova collaborazione con Paidea

ElectroInfo e la nuova collaborazione con Paidea

Electroinfo è lieta di annunciare la nuova collaborazione attivata con Paidea. Gli scopi delle due realtà sono affini ed hanno un unico comune denominatore: la digitalizzazione. L’obiettivo di Paidea è innovare il mondo della formazione con metodologie originali. Ed è perfettamente in linea con quello di Electroinfo, nata proprio con lo scopo di diffondere la cultura dell’innovazione digitale. Anche le aree di intervento di Paidea – scuola, aziende e giovani – sono comuni.
Camminare con una meta comune rende il viaggio più leggero.



ElectroInfo e Paidea

Paidea opera nel campo della formazione, garantendo un’offerta su misura, realizzata ad hoc dopo un’accurata analisi dei fabbisogni delle persone e delle aziende a cui si rivolge. I corsi che offre sono tantissimi: a partire dalla formazione online per docenti, fino ad arrivare a quella per gli studenti, passando per i corsi PEI e per le certificazioni P.E.K.I.T (che nascono come approfondimento dell’utilizzo degli strumenti informatici).

Proprio a tale scopo ElectroInfo ha instaurato un rapporto continuativo di collaborazione con Paidea utile a soddisfare la richiesta sempre più emergente di personale adeguatamente formato.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail al seguente indirizzo: info@electroinfo.it.

Riproduzione riservata © Anna Gaia Cavallo